Inter-Torino, formazioni ufficiali: Lautaro-Thuram davanti contro Zapata-Adams. C'è Frattesi, Dimarco torna dal 1'

Inter-Torino, formazioni ufficiali: Lautaro-Thuram davanti contro Zapata-Adams. C'è Frattesi, Dimarco torna dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Inter cerca continuità e, soprattutto, non vuole far scappare il Napoli che ha vinto ancora, battendo 3-1 il Como nell'anticipo, con la squadra di Conte che guarda tutti dall'alto in classifica . Dopo il successo di Champions contro la Stella Rossa , Simone Inzaghi lancia la coppia Thuram-Lautaro, con l'argentino che si è finalmente sbloccato su tutti i fronti . Darmian e Dimarco sulle fasce laterali, c'è ancora Frattesi dal 1' vista l'indisponibilità di Barella (Eurosport IT)

Su altri media

I granata recuperano Milinkovic Savic e lanciano Gineitis. Inzaghi rivoluziona la squadra dopo la vittoria contro la Stella Rossa. (Sky Sport)

Il sabato di Serie A vede in campo tre partite, a cominciare da Udinese-Lecce. Poi toccherà ad Atalanta-Genoa, match di ex e incroci con Gasperini che deve riprendere a correre pure in campionato. La stessa cosa che cercherà di fare l’Inter in serata contro il Torino, possibilmente senza subire gol, obiettivo della squadra di Inzaghi dopo aver fatto registrare decisamente troppe reti al passivo in Serie A. (CalcioMercato.it)

Roma 9 Inter 14 (Milan News)

SERIE A, Straripante Thuram: porta l'Inter al secondo posto

Non c'è due senza tre? L'Inter, in questa stagione, non ha ancora dato ragione alla saggezza popolare. I nerazzurri di Inzaghi cercano la terza vittoria consecutiva stagionale. Ospite a San Siro il Torino di Vanoli, squalificato, tra le sorprese di questo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La partita sembra in discesa per l'Inter con Thuram che realizza due gol in 10 minuti. (Firenze Viola)