Matteo: "Voglio far bene negli USA. Obiettivo? La Top 30 in Australia"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

"All'inizio della stagione abbiamo deciso che non avremmo pensato al mio ranking perché avevamo tanti dubbi, intanto sul mio corpo. La cosa più importante è che sto bene e che gioco bene. Se queste due cose succedono, posso fare bene. Voglio far bene allo US Open e in tutta l'estate americana. Un buon obiettivo può essere arrivare tra i primi 30 per l'Australian Open". Matteo Berrettini fissa i suoi obiettivi e si carica in vista dello US Open, che sarà trasmesso in esclusiva e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un buon obiettivo può essere arrivare tra i primi 30 per l’Australian Open”. Se queste due cose succedono, posso fare bene. (Agenzia askanews)

A inizio anno era alla posizione 125. Il suo ultimo trionfo all'Atp di Gstaad, dove ha battuto Halys lo ha portato al 50esimo posto della classifica Atp. (ilmessaggero.it)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Matteo Berrettini, chi è il tennista romano di origini brasiliane: fidanzate famose, sponsor di lusso e primati sul campo

Se nei primi cinque game il match non vive sotto altro segno che quello dell’osservazione di un cielo molto scuro, il sesto crea problemi anche in campo a Berrettini, a causa di un gran momento in risposta di Halys. (OA Sport)

Il primo set scorre veloce, con i primi game difesi sempre da chi va al servizio, con una serie a 0 per entrambi fino al 2-2. Il romano arrivava alla finale dopo aver battuto Tsitsipas e come favorito per la vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Il 28enne romano ha battuto in finale in due set (6-3, 6-1) il francese Quentin Halys (n.192 Atp), proveniente dalle qualificazioni. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Gstaad, che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. (Quotidiano Sportivo)