La delusione di Di Francesco, 'ora guardiamo al mercato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. "Dopo circa 20' - sottolinea - abbiamo cambiato meccanismi in campo trovando equilibrio. Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. A inizio ripresa la squadra ha creato qualcosa, devi attaccare ma se subisci tanto arrivi al limite e prendi gol. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli Venezia, arrivano le parole di Mathìas Olivera ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Davide Capano Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 17:31) L'undicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Napoli di Antonio Conte. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Maradona ai microfoni di Dazn: "Eravamo partiti con una idea ma avevamo il piano B. (DerbyDerbyDerby)
Venezia: le scelte di Conte per affrontare al Maradona la squadra di Di Francesco Le formazioni: IL NAPOLI Meret Di Lorenzo Rrahmani Juan Jesus Olivera Anguissa Lobotka Mc Tominay Neres... (Virgilio)
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, squadre in campo alle 15 al Maradona. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. C'è Kvaratskhelia nel tridente offensivo del Napoli insieme a Lukaku e Neres, panchina iniziale per Politano. (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 15 Il Napoli ospita il Venezia al 'Maradona'. (Sky Sport)