Colapesce Dimartino si separano, l'annuncio di Lorenzo Urciullo: "Vogliamo tornare a vivere"

Colapesce Dimartino si separano, l'annuncio di Lorenzo Urciullo: Vogliamo tornare a vivere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorenzo Urciullo, componente del duo Colapesce Dimartino, annuncia la separazione artistica da Antonio Di Martino. In un'intervista a Vanity Fair spiega il motivo e presenta il suo nuovo progetto da solista. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nessuna rottura in vista tra Colapesce e Dimartino, tra le esperienze più belle uscite dagli ultimi Sanremo, ma un periodo di riflessione, «perché, alla fine, siamo una coppia “aperta”» scherza ma non troppo Lorenzo Urciullo, in arte appunto Colapesce. (Corriere della Sera)

"Ora ci serve una pausa, fosse anche per capire come mettere mano alle canzoni che verranno", ha dichiarato Colapesce a Vanity Fair. Per Colapesce Dimartino è arrivato il momento della separazione. A dare la notizia è stato Colapesce, ovvero Lorenzo Urciullo, nel corso di un’intervista con Vanity Fair. (Radio Monte Carlo)

Una decisione consensuale, "Ora ci serve una pausa, fosse anche per capire come mettere mano alle canzoni che verranno. Colapesce e Dimartino si separano . (Gazzetta del Sud)

Colapesce: “Con Dimartino ci separiamo, vogliamo tornare a vivere”

Colapesce e Dimartino si separano Il progetto per tanti anni è stato (anche) quello: canzoni impegnate e brani dal motivo allegro e dal testo che magari a un primo ascolto può sembrare soltanto canticchiabile, mentre nasconde un significato più profondo. (Radio Deejay)

Cosa l'ha colpita? Nel 2015, nella sua Maledetti italiani, cantava: «La mafia è diventata pop». (Vanity Fair Italia)

Lo avevano già annunciato in una intervista a Repubblica, ma ora la notizia è ufficiale: Colapesce e Dimartino si separano. Avremmo potuto fare all'infinito Musica leggerissima, ma non è un atteggiamento che ci interessa. (la Repubblica)