Pagelle Inter-Juventus: Lautaro Toro incatenato, Zielinski alla Calhanoglu. Yildiz one man show, Conceicao con il turbo

Pagelle Inter-Juventus: Lautaro Toro incatenato, Zielinski alla Calhanoglu. Yildiz one man show, Conceicao con il turbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Succede di tutto a San Siro, nel pari show tra Inter e Juventus: otto gol, due rigori per i nerazzurri, emozioni, intensità, errori difensivi e occasioni sbagliate. LEGGI la cronaca della partita Prende altri tre gol quasi senza accorgersene, come se fosse un’abitudine. Sul quarto non riesce a smorzare il tiro e non è un peccato veniale. Anche lui è sotto standard. Dalla metà campo in su era un leone, adesso graffia solo una volta con il cross per il primo rigore. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Di Gregorio sottolinea la reazione della Juventus contro l’Inter. I bianconeri, sotto 4-2 fino al 70′, sono riusciti nella rimonta pareggiando 4-4. (Inter-News)

Ma è davvero così? Inzaghi ha ragione a metà. Grave;: "Non esiste prendere il 100% di tiri-gol, 4 tiri e 4 gol. (ilBianconero)

Finisce 4-4 il big match fra Inter e Juventus: i nerazzurri sprecano il doppio vantaggio e la possibilità di chiuderla, entra Yildiz e Thiago Motta si salva Ci aspettavamo spettacolo e spettacolo è stato. (Spazio Inter)

Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram

TANTI ERRORI – A Dazn Federico Balzaretti ha commentato il pareggio pirotecnico tra Inter e Juventus ieri a San Siro. Secondo l’ex giocatore, i nerazzurri rimangono ancora favoriti per lo scudetto, a patto che non migliorino in fase difensiva. (Inter-News)

Tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò, giornalista, ha analizzato così il pareggio per 4-4 di ieri tra Inter e Juventus: "Dopo una settimana in cui si è discusso molto e con un certo sarcasmo della scarsa intensità del nostro calcio, Inter e Juventus si sono battute come pugili a guardia abbassata — vediamo chi ne ha di più, e pazienza per gli schiaffoni — producendo una quantità (e qualità) di palle-gol che normalmente si contano negli scontri diretti di un intero girone. (fcinter1908)

Giovanni De Luna Signora si nasce (La Stampa)