Milan, quale scelta per l’attacco? E la progettualità…

SportItalia.it SPORT

Si è discusso tanto del Milan in chiave calciomercato. Anzitutto perché il club rossonero, guidato da Paulo Fonseca, ha in mente di comprare un attaccante di rilievo per sostituire Olivier Giroud. Una pedina funzionale allo sviluppo offensivo del gioco, ma non solo. Con l’affare Zirkzee ormai in standby e senza aggiornamenti negli ultimi mesi, ecco che il Milan continua a scandagliare la lista dei numeri nove. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee. Occhio però alla possibile svolta, l’indizio che fa sognare i tifosi Cambia tutto. Il calciomercato Milan sembra aver congelato la trattativa per Zirkzee soprattutto a causa delle alte richieste di commissioni da parte dell’agente. (Milan News 24)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Zirkzee in Premier, il Milan ne prende due: Ibra ripiega sulla Serie A e fa infuriare i tifosi - interdipendenza.net

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

"Si parla di alternativa Lukaku, che è come dire “ho voglia di risotto alla milanese ma siccome non ho i soldi per lo zafferano mi mangio una torta ai tre cioccolati”. Calciomercato Milan – Thiaw al Newcastle? Richiesta shock dei rossoneri > > > (Pianeta Milan)

Tra le squadre di calcio che maggiormente dovranno intervenire nel prossimo calciomercato, sarebbe il caso di parlare del Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca. Quest’ultimo, però, sa bene che già nella scorsa sessione di calciomercato estiva, il presidente dei rossoneri Gerry Cardinale aveva operato diverse operazioni di mercato per accontentare l’ormai ex allenatore Stefano Pioli. (Inter Dipendenza)