Inter, Inzaghi: "La Lazio per me non sarà mai come le altre. È una pretendente allo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Inzaghi: "La Lazio per me non sarà mai come le altre. È una pretendente allo scudetto" Sfida speciale per Simone Inzaghi, che domani sera farà visita alla Lazio: "Sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue - dice l'allenatore dell'Inter ai canali ufficiali del club nerazzurro - e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. Sarà un impegno difficile". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La Lazio ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime otto partite di Serie A contro l'Inter, con due pareggi e quattro sconfitte a completare il bilancio. Entrambi i successi biancocelesti sono arrivati in casa sotto la guida di Maurizio Sarri, con lo stesso risultato di 3-1 (16 ottobre 2021 e 26 agosto 2022). (Tom's Hardware Italia)
Per il tecnico nerazzurro, la sfida con la Lazio ha un sapore speciale. Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. (fcinter1908)
Archiviata la vittoria meritata di Amsterdam con l’Ajax di Europa League, la Lazio non ha intenzione di fermarsi e lunedì sera vuole replicarsi anche contro l’Inter in un incrocio da vertice visti i punti delle due squadre. (Lazio News 24)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (fcinter1908)
"Bisogna dar merito a tutti quanti, penso alla società e all'allenatore. La Lazio ha tanti giocatori pericolosi che possono fare la differenza: secondo lei qual è il motivo del loro ottimo rendimento? (fcinter1908)
CLICCA per il download gratuito! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. (SS Lazio)