Inzaghi non si fida della 'sua' Lazio: "Match complicato. Inter, qui sto benissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi non si fida della 'sua' Lazio: "Match complicato. Inter, qui sto benissimo" Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. Alla vigilia del big match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? "Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Nosotti ha parlato della sfida di domani sera fra Lazio ed Inter all'Olimpico, un match che oggi vale l'altissima classifica. Ecco le sue parole: "Inter favorita? Ma la Lazio è forte, nei suoi allenamenti, sempre più abituata a vivere i cicli di chi ha tante competizioni. (L'Interista)
La Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in un incontro tra due delle formazioni appaiate attualmente al terzo posto. Il gruppo è compattissimo alle spalle della prima fuggiasca Atalanta, ma scontri come questo aiutano a diluirlo, delineando le gerarchie della stagione di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Ma l’Inter è la squadra favorita, è l’unica che può cambiare undici calciatori e rimanere competitiva”. (Fcinternews.it)
Per il tecnico nerazzurro, la sfida con la Lazio ha un sapore speciale. Sfida speciale per il tecnico nerazzurro, che domani sera affronta il suo passato nel posticipo della sedicesima giornata (fcinter1908)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla viglia della sfida dell'Olimpico. Secondo me è giusto considerare anche la Lazio perché, al di là della classifica positiva, ha una proposta di gioco ben organizzata che le permette di essere inserita tra le pretendenti alla vittoria". (Tuttosport)