Meteo martedì, si avvicina uno stop all'estate - IlFaroOnline

Meteo martedì, si avvicina uno stop all'estate - IlFaroOnline
Il Faro online INTERNO

Previsioni meteo Italia e Lazio. Che tempo farà il 2 luglio? Tutti i dettagli dell’andamento meteorologico della giornata Previsioni meteo Italia La situazione. Il fronte che in giornata interesserà il Nord e parte del Centro raggiungerà le regioni meridionali martedì, con l’arrivo di piogge e temporali e un ridimensionamento delle temperature, sospinto da correnti settentrionali in intensificazione. (Il Faro online)

Su altri media

Poi, da giovedì, l'anticiclone delle Azzorre riuscirà a riportare condizioni atmosferiche più stabili per tutti. Altre 48 ore all'insegna di un tempo fortemente instabile, con piogge, temporali e temperature in calo tanto che le massime che scenderanno di diversi gradi. (Zoom24.it)

Le temperature africane degli ultimi giorni registrate nelle regioni del Sud e Sicilia stanno per attenuarsi per il passaggio di due forti perturbazioni, le prime del mese di luglio, che metteranno temporaneamente in pausa l’estate. (METEO.IT)

Poi, da giovedì, l'anticiclone delle Azzorre riuscirà a riportare condizioni atmosferiche più stabili per tutti. Altre 48 ore all'insegna di un tempo fortemente instabile, con piogge, temporali e temperature in calo tanto che le massime che scenderanno di diversi gradi. (Il Messaggero Veneto)

Meteo: Temperature in calo fino a Mercoledì, poi torna il Caldo, ma stavolta sarà diverso; i dettagli

Ancora maltempo sull'Italia (ma per poco). Come riportato da 3BMeteo, l'afflusso di correnti nord atlantiche sarà anche artefice di un apprezzabile ridimensionamento delle temperature da nord a sud. (ilmessaggero.it)

Abbiamo già espresso in un precedente articolo la nostra stanchezza per questo meteo imprevedibile che non sembra accontentare nessuno. Gli amanti del sole e del relax in spiaggia sono delusi dai frequenti e violenti temporali che colpiscono le regioni settentrionali. (Tempo Italia)

Dopo una prima rinfrescata già in atto sulle regioni del Nord e su parte del Centro, il calo termico si estenderà gradualmente anche al Sud entro Mercoledì 3 Luglio. Temperature in calo nei prossimi giorni anche di 10°C (iLMeteo.it)