Tah come David, occasione a zero per l’Inter che anticipa il calciomercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter continua a pianificare il futuro e sta monitorando con attenzione il calciomercato, con i giocatori in scadenza di contratto per il 2024. Tra i nomi più caldi dopo Jonathan David, anche Jonathan Tah. NUOVA OCCASIONE – L’Inter guarda al mercato dei difensori in vista della prossima stagione e tra i nomi che stanno emergendo con forza c’è quello di Jonathan Tah, possente centrale del Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si libererà a parametro zero il prossimo luglio e per questo è molto appetibile non solo per l'Inter. (Fcinternews.it)

L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. Molti club si stanno già muovendo per trovare l'accordo con il giocatore e prendere una posizione di vantaggio, tra questi anche l'Inter che non vuole perdere l'opportunità. (Sport Mediaset)

Gatti Juve, è partito il conto alla rovescia per il rinnovo del contratto del difensore bianconero: pronto l’aumento dello stipendio... (Juventus News 24)

Mercato Inter, Marotta pensa al futuro: primi contatti per Jonathan David, ma la concorrenza è tanta

La pausa inaugurata oggi farà discutere ancora per molto sulla partita che ieri ha visto protagoniste C'entra anche il rinnovo. (SpazioJ)

Nato il 14 gennaio del 2000 , il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A. (Tuttosport)

Jonathan David rimane nel mirino dell’Inter per la prossima estate. Il centravanti canadese lascerà il Lille a zero e il club ha già avviato i contatti. Occhio pure alla situazione intorno a Marcus Thuram. (Inter-News)