Omicidio di Gravina, uccide la moglie: l'avvocato del marito rinuncia all'incarico

Omicidio di Gravina, uccide la moglie: l'avvocato del marito rinuncia all'incarico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Omicidio di Gravina, l'avvocato del marito fermato rinuncia all'incarico. L'avvocato nominato da Giovanni Lacarpia, il 65enne di Gravina in Puglia (Bari) fermato ieri con l'accusa di omicidio aggravato e premeditato della moglie Maria Arcangela Turturo, ha rinunciato all'incarico. Nella serata di ieri il legale, Gioacchino Carone, ha notificato la rinuncia della nomina in quanto già avvocato dei figli di Lacarpia. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo la figlia Antonella Lacarpia ha raccontato un trascorso di tensioni e maltrattamenti che da anni il padre avrebbe perpetrato ai danni della moglie. Una notizia dell’ultima ora, che tuttavia merita una precisazione: il legale, infatti, difenderà i quattro figli della coppia. (Virgilio Notizie)

Forse era consapevole dello strano atteggiamento del marito Giuseppe Lacarpia, che in passato l’aveva ripetutamente maltrattata, tentando di uccidere uno dei quattro figli che la difendeva. BARI — «Mi sento che mi deve uccidere»: Maria Torturo diceva queste parole alla figlia Antonella pochi giorni fa. (La Repubblica)

Giuseppe Lacarpia, arrestato per l’omicidio della moglie Maria Arcangela Turturo a Gravina in Puglia, era già stato arrestato per un tentativo di accoltellamento del figlio. (Fanpage.it)

Perinei, donna gravinese 60enne data alle fiamme e aggredita dal marito muore in ospedale – AltamuraLive.it

Il 65enne è stato arrestato a Gravina di Puglia. La donna, che aveva 60 anni, era ricoverata in ospedale e prima di morire è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia l'accaduto (Sky Tg24 )

Il sindaco, Domenico Bennardi, esprime profondo dispiacere e vicinanza al sindaco Fedele Lagreca ed ai familiari di Maria Arcangela Turturo, la sessantenne uccisa a mani nude dal marito dopo aver tentato di bruciarla viva nell’auto. (Sassilive.it)

Una tragedia che si è consumata sulla strada vicinale dei Pigni, alla periferia di Gravina in Puglia. Qui, sembrerebbe che la 60enne gravinese Maria Arcangela Turturo sia stata prima data alle fiamme in auto e, successivamente, brutalmente aggredita a mani nude dal marito, Giuseppe Lacarpia, un allevatore di bestiame di 65 anni. (AltamuraLive)