Omoda 5, il crossover muscoloso cinese a benzina. Ha tanta tecnologia e costa come un’utilitaria

Omoda 5, il crossover muscoloso cinese a benzina. Ha tanta tecnologia e costa come un’utilitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – Finalmente ci siamo tolti quella curiosità che abbiamo lasciato alla presentazione meneghina, dello scorso luglio, in occasione del lancio dei brand Omoda&Jaecoo del gruppo Chery e, abbiamo provato la crossover Omoda 5. Il colosso cinese è pronto a conquistare con linee muscolose e un design accattivante anche il pubblico giovane del volante, con una strategia che punta sulla tecnologia e sul fashion. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Anzi due. Provenienza? Cina, ovviamente. (Gazzetta di Parma)

Il design esterno si distingue per dettagli accattivanti, come la griglia del radiatore a matrice, la linea di cintura fluida e il profilo fastback che conferisce al veicolo un carattere sportivo ed elegante. (Tom's Hardware Italia)

Il mercato dei SUV continua ad essere il più importante dal punto di vista numerico per i produttori che operano in Italia: il fatto che i guidatori del nostro paese preferiscano queste vetture che vantano uno spazio a bordo maggiore rispetto ad un’utilitaria ed una maggiore versatilità di impiego ha portato molti produttori europei e non a lanciarsi in questo settore. (Alla Guida)

Omoda 5: arriva in Italia il Suv di casa Chery

Omoda 5 è un crossover compatto del Segmento C, lungo 4,37 metri, che punta a incunearsi, tanto per citare del Marchio europeo di riferimento tra vetture come le Volkswagen T-Roc (4,23 metri) e Tiguan (4,53). (QN Motori)

Si presenta come crossover di taglia compatta, lungo 4,37 metri, a metà strada tra Volkswagen T-Roc (4,23) e Tiguan (4,53) tanto per citare due nel mirino, forte di una dotazione completa, una tecnologia d’avanguardia, una qualità non banale e un prezzo da… cinese (Auto.it)

Chery pone quindi le basi per un’offensiva commerciale su larga scala in Italia ed Europa. Il Suv cinese debutta con un solo motore, turbo benzina 1.6 da 147 Cv di potenza. (La Gazzetta dello Sport)