Lancia torna nel mondo dei rally con la Ypsilon Rally4 HF

Lancia torna nel mondo dei rally con la Ypsilon Rally4 HF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Oggi, presso lo straordinario Proving Ground di Stellantis a Balocco (VC), si è tenuta una conferenza stampa per celebrare il ritorno del marchio Lancia nel mondo dei rally. Uno dei tracciati più famosi per l’innovazione nel motorsport e la messa a punto di modelli ad alte prestazioni, il Proving Ground di Balocco ha ospitato un altro evento ad alto numero di ottani qualche settimana fa, in cui il CEO di Stellantis e pilota esperto, Carlos Tavares, ha provato la Ypsilon Rally4 HF. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

La casa torinese ha mostrato per la prima volta la vettura che correrà nella categoria Rally 4 al CIR del 2024. (AlVolante)

Ora, invece, è arrivato il momento di presentare la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF al grande pubblico. Come annunciato mesi fa, Lancia farà ritorno nel mondo del rally con la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF nella categoria Rally 4, dove i protagonisti sono i giovani piloti all’inizio della loro carriera. (Motorisumotori.it)

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora ci sono davvero tutte le informazioni necessarie per definire i contorni della vicenda. I vertici dell’azienda hanno dunque deciso che i tempi sono maturi per un ritorno in gara. (Red-Live)

Nuova Lancia Ypsilon, com’è fatta dentro: tradimento al suo tratto distintivo (FOTO)

Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha presentato l'auto e questo ambizioso progetto che vede il marchio italiano tornare nel motorsport. Vogliamo tornare alle competizioni con pragmatismo e umiltà, quindi ripartiamo dal rally 4, dal basso e in una delle categorie più affollate. (HDmotori)

Offerta valida dal 01/10/2024 al 31/10/2024 a fronte di acquisto con finanziamento con una delle soluzioni finanziarie disponibili offerte da Centro Auto Ford. Spese accessorie e Passaggio di proprietà escluse. (Automoto.it)

Dopo anni di silenzi e di una produzione che si era fatta sempre più ridotta, il gruppo Stellantis ha deciso di avviare un programma per la rinascita del marchio Lancia, che ha svelato, nel mese di febbraio, la nuovissima Ypsilon, che nulla ha a che fare con la popolare citycar omonima. (QuattroMania)