Serie A, la Fiorentina batte il Milan. La Juve pareggia con il Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Con il posticipo tra Fiorentina e Milan è andata in archivio la settima giornata di Serie A. Dopo i posticipi del venerdì e del sabato, la domenica di campionato si era aperta con il pareggio tra Juventus e Cagliari, con gli uomini di Motta ripresi da Marin dopo essere passati in vantaggio con Vlahovic. I bianconeri rimangono dunque dietro all'Inter, a -3 dal Napoli, e vengono ripresi dalla Lazio, vittoriosa contro l'Empoli in casa. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

FIORENTINA: mister Palladino sorprende e cambia modulo e si affida al 4-2-3-1, con De Gea a proteggere i pali della porta, e in difesa Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (FantaMaster)

Fiorentina-Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

DE GEA 9: Cosa Diavolo abbiamo visto? Due rigori parati con due parate MOSTRUOSE, perchè sia Theo che Abraham avevano calciato bene. Per il Titanic purtroppo è tardi, ma il destino della stagione viola potrebbe decollare proprio da qui. (Viola News)

Tre rigori in Fiorentina-Milan, ma De Gea e Maignan parano tutto: cosa è successo

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai giocatori rossoneri che non sono stati convocati in nazionale: la ripresa degli allenamenti a Milanello... (Milan News)

6.5 Comuzzo La leggerezza dei 19 anni, la maturità di chi è già leader. 9 De Gea Strepitoso sui due rigori, propizia il raddoppio dei viola col suo lancio. Un campione che fino a due mesi fa era “disoccupato”. (la Repubblica)

Inizialmente l’arbitro Pairetto lascia correre, poi i rossoneri buttano fuori il pallone per far soccorrere il terzino brasiliano, che si rialza subito, quindi un check al Var. Gabbia chiede al fischietto di Nichelino cosa stia accadendo, segue qualche secondo di attesa, poi Pairetto va al monitor. (Corriere della Sera)