Easyjet, decolla la base a Linate: 22 rotte per l'Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aeroporto di Milano Linate si colora di “arancione”, come ieri sera il Belvedere di Palazzo Lombardia per l’inaugurazione della nuova base della compagnia aerea easyJet nel city airport con la cerimonia del taglio del nastro a cui hanno partecipato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il sindaco di Milano Giuseppe Sala assieme a Kenton Jarvis, ceo della compagnia aerea, Armando Brunini amministratore delegato di Sea Milan Airports, Alessandro Spada presidente di Assolombarda e Lorenzo Lagorio country manager di easyjet Italia (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
«È del tutto evidente che il piano di investimenti è fondamentale e che la quarta pista dell'Aeroporto di Fiumicino è un obiettivo che noi vogliamo assolutamente che venga realizzato, perché con questi numeri non vogliamo avere una situazione in cui abbiamo una domanda di connettività sulla nostra città, sulla nostra regione e sul nostro Paese che sia superiore alle capacità di accoglienza»: queste le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, intervenendo alla presentazione della nuova base EasyJet all'Aeroporto di Fiumicino. (Corriere Tv)
È decollata alle 6.14 di domenica mattina l’avventura di easyJet come «garante» della concorrenza del matrimonio tra Ita Airways e Lufthansa negli scali di Milano Linate e Roma Fiumicino. (Corriere della Sera)
Per celebrare l’apertura della nuova base di Linate, martedì sera il belvedere di Palazzo Lombardia, sede della giunta regionale a Milano, si è illuminato di arancione, il colore istituzionale di easyJet (ItaliaOggi)
EasyJet ha annunciato recentemente diverse nuove rotte, in particolare con la nuova base di Milano, 16 per l’estate e una per l’inverno. Cinque da Roma Fiumicino. Ma, qual’é il differenziale tra la summer 2024 e quella attivata qualche giorno fá per il 2025? (Italiavola & Travel –)
La nuova base consentirà ora a easyJet di rafforzare ulteriormente la presenza della compagnia nel principale aeroporto italiano, con un totale di 16 destinazioni disponibili per la stagione estiva, di cui 5 nuove, e una capacità in crescita del 35% rispetto allo scoQuesta estate easyJet opererà fino a 56 voli giornalieri da per lo scalo di Fiumicino, mettendo a disposizione oltre 1,4 milioni di posti. (Civonline)
Apprendiamo con stupore le dichiarazioni del presidente Rocca e del sindaco Gualtieri sulla realizzazione della quarta pista a Fiumicino. (Civonline)