Coppa Davis 2024, Sinner in campo per la sfida Italia-Argentina: orari e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. Nel 2024 diventa il primo italiano a vincere l'Australian Open. Qualche mese dopo, a giugno, approda in vetta al ranking. A settembre si aggiudica lo Us Open, a novembre le Atp Finals di Torino A cura di Federica Villa Jannik Sinner è il talento del tennis italiano che sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». Musetti: «In Coppa Davis viviamo una competizione sana tra di noi» (IlNapolista)
L’altoatesino, 23 anni, sta vivendo un anno da favola. Jannik Sinner, gli Slam e le Finals (la Repubblica)
La Nazionale azzurra di capitan Volandri parte favorita, in una competizione che abbiamo riportato a casa 47 anni dopo il successo del 1976, con la mitica squadra formata da Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli, capitanata da Nicola Pietrangeli. (La Gazzetta dello Sport)
– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)
1 del mondo Jannik Sinner sarà opposto a Baez. In caso di doppio dovrebbe toccare a Matteo Berrettini con lo stesso Sinner. (la Repubblica)
Jannik Sinner è reduce da una stagione eccezionale con 70 vittorie e 6 sconfitte e si presenta a questo appuntamento in Coppa Davis in pienissima forma, fresco del successo alle ATP Finals. (OA Sport)