Rigori pesanti: il Cagliari ne subisce uno benevolo per una regola a dir poco opinabile, ma poi ne segna un altro

Rigori pesanti: il Cagliari ne subisce uno benevolo per una regola a dir poco opinabile, ma poi ne segna un altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Un bel Cagliari pareggia con merito 1-1 in casa della Juventus. I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. escono imbattutati e con 4 punti in più in classifica. Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve nell'anticipo di mezzogiorno non va oltre il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. Due rigori la decidono,... (Torino Granata)

Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. (CalcioMercato.it)

Juventus Cagliari, il rossoblù Simone Scuffet DECISIVO in più di un'occasione - Cagliari News 24

I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. (Corriere TV)

La gara è stata gestita dalla Juventus almeno per tre quarti della partita ma non è bastato, il rigore siglato al minuto 88’ da Ravzan Marin ha impedito alla Vecchia Signora di continuare imperterrita la cavalcata al Napoli capolista, specialmente dopo la vittoria dell’Inter di ieri. (SpazioJ)

Juventus Cagliari: il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. Ha subito un gol, ma su rigore (Cagliari News 24)