IACHINI A RFV: "Per il 4° posto la Viola c'è. Volevamo Kean anche quando c'ero io"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex viola Beppe Iachini ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio', iniziando da alcune considerazioni sulla situazione in casa Roma: "C'è da capire cosa è successo perché non stando all'interno non è semplice ma a Roma c'è un clima di confusione, questo è evidente. Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. Penso che Ranieri sia la scelta giusta per riportare la Roma a fare dei risultati. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Perciò sono contento di avere Lotito. "Roma? Non apro una parentesi lì, non per la rivalità, ma perché non si può tenere una società gloriosa, che ha una storia, in questa maniera. (CalcioNapoli1926.it)
Dan e Ryan Friedkin e Claudio Ranieri devono trovare un'intesa che non è scontata. Per arrivare a un accordo sulla guida tecnica della Roma servono condizioni che devono garantire entrambe le parti. Secondo quanto risulta all'Adnkronos, Ranieri è pronto ad accettare una soluzione che ponga le basi per una ricostruzione che abbia una prospettiva. (Adnkronos)
Ultim'ora Roma, scelto il tecnico: sarà Ranieri il sostituto di Juric (Tutto Napoli)
Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia La figlia del tecnico testaccino, evidentemente bombardata dai messaggi di tifosi e addetti... (Virgilio)