IACHINI A RFV: "Per il 4° posto la Viola c'è. Volevamo Kean anche quando c'ero io"

IACHINI A RFV: Per il 4° posto la Viola c'è. Volevamo Kean anche quando c'ero io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

L'ex viola Beppe Iachini ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio', iniziando da alcune considerazioni sulla situazione in casa Roma: "C'è da capire cosa è successo perché non stando all'interno non è semplice ma a Roma c'è un clima di confusione, questo è evidente. Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. Penso che Ranieri sia la scelta giusta per riportare la Roma a fare dei risultati. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Anche questa volta il compito resta lo stesso. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. (Liberoquotidiano.it)

Si ferma il campionato e ritornano la Nazionale, impegnata contro Belgio e Francia in occasione della Nations League. Alla vigilia della partita contro il Belgio, Spalletti ha parlato ai microfoni in occasione della Nations League. (SpazioJ)

Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra

(Adnkronos) – Non sarà solo un ‘traghettatore’ Claudio Ranieri. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. (Cronache Cittadine)

A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)