Napoli, rivelazione scioccante: “Platini torna alla Juve e vuole Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Antonio Conte resta in bilico, con nuovissime voci che accosterebbero l’allenatore del Napoli ancora una volta alla Juve: possibile un clamoroso ritorno di Platini Il destino di Antonio Conte resta in bilico, e le voci corrono veloci come il vento. L’allenatore del Napoli, ancora sotto contratto fino al 2027, viene accostato di nuovo alla Juventus. Ma non è solo il suo nome a scaldare i tifosi: si parla di un clamoroso ritorno di Michel Platini come presidente, un’ipotesi che sa di sogno e nostalgia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Entrambi hanno già lavorato con lui nell'ultima gestione alla Lazio e portano anche le loro precedenti esperienze in altri club: Javorcic ha guidato il Sudtirol fino alla storica promozione in Serie B e il Venezia tra i cadetti; Rogic ha lavorato per conto dello Zenit San Pietroburgo, del Bruges e anche dello Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, il primo discorso di Tudor La Juventus riparte da Igor Tudor. (Fantacalcio ®)
La vendetta è un piatto che va servito freddo, e a quasi un anno di distanza noi bolognesi non possiamo che gioire per l’esonero di Motta (torniamo a chiamarlo per cognome, lo ‘stranino’). (Zerocinquantuno.it)
Da Giuntoli ai nuovi dettami tattici, l'avvicendamento tra Thiago Motta e Igor Tudor non è stato solo una mera questione burocratica. Rivoluzione e svolta: in casa Juventus in pochi giorni è cambiato tutto. (Tuttosport)
Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. Alla vigilia della trasferta a San Siro per affrontare l’Inter, il difensore si è raccontato in un’intervista a La Repubblica. (CalcioNews24.com)
UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Jaka Bijol, alla terza stagione all’Udinese, ha rilasciato una intervista sulle colonne de La Repubblica. UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Prosegue: “La Conference League è distante 11 punti. (Europa Calcio)