Cosa puoi comprare con meno di 50 euro al Black Friday 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni del Black Friday 2024 non mancano le occasioni neanche per chi si è imposto un budget ridotto. Ecco alcune delle migliori Il Black Friday 2024 è in pieno svolgimento, le offerte più ghiotte sono quasi tutte online e per chi si è imposto un budget di spesa rigido non mancano le occasioni da poche decine di euro. Le abbiamo raccolte tutte in una gallery apposita, dedicata ai prodotti più interessanti offerti a meno di 50 euro, ordinati dal più al meno costoso. (WIRED Italia)
Su altri media
Dai prodotti per la cura personale agli articoli sportivi, fino alle idee regalo, questo Black Friday offre occasioni di risparmio su ogni categoria. Finalmente il Black Friday 2024 è qui, pronto a sorprenderti con occasioni imperdibili su una vasta gamma di articoli per soddisfare ogni esigenza. (La Gazzetta dello Sport)
Questa giornata è nata negli Stati Uniti, e in seguito si è diffusa in moltissimi Paesi. Si tratta di un giorno in cui i prezzi dei prodotti dovrebbero calare esponenzialmente, in modo tale da permettere anche a chi ha meno possibilità economiche di acquistare regali e prodotti per sé spendendo meno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Secondo le ricerche del Codacons il 47% dei cittadini acquisterà con certezza almeno un prodotto durante il periodo di sconti (+5% rispetto allo scorso anno), ma se si considera anche la fetta di "indecisi" e di coloro che valuteranno all’ultimo se aderire o meno alle offerte, la percentuale degli interessati balza all’85%. (LA STAMPA Finanza)
La moda sarà la protagonista di questo Black Friday. Stando alle previsioni di Bain & company oggi, nella giornata degli sconti pre-nataliza, il 40% degli italiani andrà a caccia di offerte per l’acquisto di abbigliamento, contro il 32% per l’elettronica e il 30% per il beauty. (Milano Finanza)
Gli americani hanno il «doom spending», spiega la Cnn: e dunque in questo Black Friday comprano per rifarsi della mestizia elettorale. Quella coperta elettrica inutile comprata in tre clic, per tirarsi un po’ su il morale? In mezzo a guerre, inflazione, riscaldamento globale, elezioni divisive c’è un neologismo pure per quella: ed è «doom spending». (Corriere della Sera)
A stimarlo è Confesercenti, sulla base del tradizionale sondaggio sul Black Friday condotto con IPSOS su un campione di consumatori maggiorenni italiani, e integrato con una survey alle imprese associate. (varesenews.it)