Ecco cosa pensa David della Juventus|Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Anche la Superchampions ha avuto la sua Notte di San Lorenzo. Sono cadute - e pesantemente - le stelle più luminose della galassia Uefa, Orionis e Omicron2: Guardiola ne ha presi addirittura 4 da Amorim, che sta chiudendo le valigie per trasferirsi nell’altra Manchester, mentre Ancelotti ha perso il derby della sua vita al Bernabeu, e proprio nella stagione di Mbappé. (TUTTO mercato WEB)
La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. Un giocatore di Thiago Motta non ha convinto nella sfida di Champions League Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. (CalcioMercato.it)
Gli altri ricavi Bonus risultati: 4,9 milioni di euro (ilBianconero)
La squadra gira e su questo ci sono pochi dubbi: la serataccia con lo Stoccarda è stata archiviata con una gara di spessore, nella quale i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco per lunghi tratti di partita e creare tante potenziali occasioni. (Tutto Juve)
Una Juventus agguerrita e desiderosa di non interrompere la scia positiva di sabato è pronta a scendere in campo contro il Lille per il quarto scontro di Champions League. Le due squadre, entrambe ferme a sei punti totali nella classifica, cercano la vittoria per iniziare ad ipotecare la qualificazione europea. (SpazioJ)
Quanti punti servono per arrivare ai playoff di Champions In realtà è stata proprio la (ilBianconero)