Meteo BARI, previsioni da Sabato 05 a Lunedì 07 Ottobre

Meteo BARI, previsioni da Sabato 05 a Lunedì 07 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

La giornata di Sabato si preannuncia variabile a Bari. La mattina sarà caratterizzata da condizioni di sereno, con temperature in aumento fino a toccare i 23 gradi intorno alle 9. Nel tardo mattino è previsto l’arrivo di nubi sparse, seguite da un aumento delle coperture nuvolose e precipitazioni intorno alle 14. Le piogge si protrarranno fino al pomeriggio, con una leggera diminuzione delle temperature. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. (Tutto Juve)

Nel pomeriggio il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 18-19 gradi. Il sabato a Firenze inizierà con cieli coperti e temperature intorno ai 14 gradi alle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

"Fagioco". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla grande prestazione offerta a Lipsia da Nicolò Fagioli definito 'Il piccolo Modric'. La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. (Tutto Napoli)

Gazzetta: "Juve da pazzi. Inter e Milan, rischio multa"

L'hanno pensato in tanti, se non tutti: "Questa, configurata in questo modo, negli scorsi anni, la Juventus non l'avrebbe mai vinta". O perlomeno "non così". Perché se è vero che esistono tante strade per arrivare a una meta, la Juventus di Thiago Motta esce da Lipsia con la sensazione di aver imboccato quella giusta. (Calciomercato.com)

La miglior Juve della stagione. Nettamente. Senza dubbio. Finisce con un trionfale 3-2 a Lipsia, al culmine di una partita piena di emozioni e spettacolo. La doppia prodezza di Dusan Vlahovic è destinata alla storia recente del centravanti serbo: dopo un primo tempo inguardabile (tipo con il Napoli quando venne sostituito da Weah…), resta in campo per mancanza di sostituti e nella ripresa si scatena. (Calciomercato.com)

Prima pagina Gazzetta: "Juve da pazzi. Inter e Milan, rischio multa" (Tutto Napoli)