Scuffet, fissate le visite mediche col Napoli: tutti i dettagli dell’operazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Scuffet diventerà il dodicesimo uomo per il Napoli di Conte, con Caprile destinato a fare il viaggio inverso, direzione Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Caprile si trasferirà al Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Farà il percorso inverso Simone Scuffet, che si trasferirà alla corte di Antonio Conte. Sempre secondo Schirà, il Cagliari avrebbe programmato le visite mediche per lunedì 6 gennaio. (Cagliaripad.it)
Scuffet, unque, sarà il nuovo vice-Meret in casa Napoli mentre Elia Caprile si giocherà il posto con Sherri per difendere i pali della formazione sarda. Caprile - come riportato da Sky Sport - arriverà in rossoblu in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: Domani è il giorno delle visite mediche di Scuffet con il Napoli. (IlNapolista)
La sessione invernale di mercato è ormai ufficialmente cominciata e la maggior parte delle squadre di Serie A stanno cominciando a definire i primi affari, con l’asse fra Napoli e Cagliari che si è fatto sempre più caldo con il passare dei giorni. (Calciomercato.com)
Per l’estremo difensore contratto sarebbe poi pronto un contratto fino al 2029. Il Cagliari blinda la propria porta con l’acquisto di Elia Caprile, che arriva in Sardegna in prestito con diritto di riscatto (8 milioni) dal Napoli (CalcioNapoli24)
Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli (Cagliari News 24)