Gianluigi Buffon presenta il suo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” Martedì 19 novembre 2024 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, ospita Gianluigi Buffon, che incontra il pubblico e presenta il suo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi, in dialogo con Gianluca Gazzoli. Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi non è l’elenco delle gesta sportive del più bravo portiere di calcio di ogni tempo. (MilanoEvents.it)
La notizia riportata su altre testate
"Il male oscuro, Chagall. Totti il mio amico vero", intitola in taglio centrale il quotidiano: un tour a 360 gradi dei momenti più importanti e che hanno segnato l'ex bianconero tra l'attacco di panico, la depressione, le scommesse e non solo. (Tutto Juve)
"Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. L'esempio di un sergente? Avevo fatto una partita strepitosa con una sequela pazzesca di parate. (Tutto Napoli)
Andai dall’allenatore dei portieri, che era un grande: Ivano Bordon. "Juve-Reggina, in casa. (Fcinternews.it)
L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". Qual è l'allenatore più forte che ha avuto? "Sono stato fortunato - ha detto - Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. (AreaNapoli.it)
“Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. Cominciai a dormire male. (MOW)
Gianluigi Buffon è in edicola con la sua autobiografia, scritta insieme a Mario Desiati e pubblicata da Mondadori: si intitola "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" perché "la mia vita è stata davvero così: cadere, rialzarsi. (L'HuffPost)