Sampdoria, niente ritorno di Claudio Ranieri: va alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, il tecnico ha deciso di tornare in panchina e siederà su quella della Roma La Roma dei Friedkin avrebbe rotto gli indugi e sarebbe ad un passo dalla scelta del nuovo tecnico, il terzo in questa stagione. La dirigenza avrebbe virato su un profilo che conosce benissimo Roma, la Roma e i tifosi giallorossi. Il nome che è attualmente in cima alla lista del gradimento giallorosso è quello di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altri media
AS ROMA NEWS – La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per la nomina del nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di domenica scorsa di Ivan Juric. Tutte le indicazioni portano a un Ranieri ter, con il tecnico testaccino volato a Londra nella serata di ieri per incontrare i Friedkin. (Giallorossi.net)
Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport Claudio Ranieri sembra sempre più vicino a diventare per la terza volta l'allenatore della Roma. Il tecnico romano aveva annunciato il ritiro, dopo la scorsa esperienza a Cagliari, ammettendo però di recente di aver voglia nuovamente di mettersi in gioco. (Voce Giallo Rossa)
Oggi il confronto con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno. E se l'incontro darà esito positivo, già in giornata dovrebbe arrivare l’annuncio. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (L'Unione Sarda.it)
Nonostante le smentite del caso Ranieri potrebbe diventare già oggi il nuovo allenatore della Roma: per la terza volta. La scelta sembra fatta, o almeno tutti gli indizi portano in quella direzione. (ForzaRoma.info)
Quando tutto sembrava convogliare verso un ritorno di Montella a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin hanno calato l'asso. Il colpo di scena è servito. (ilmessaggero.it)