Bijol, Carnavale conferma: «Pronto per le big, ma non parte!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol. SITUAZIONE – Jaka Bijol è il difensore dell’Udinese che sta ben impressionando in Serie A nelle ultime stagioni. Il giocatore ha 25 anni, costa sui 15-20 milioni ad oggi e viene tra l’altro da un ottimo Europeo con la maglia della Slovenia. Alto 190 centimetri e leader del reparto bianconero, l’Inter lo segue da tempo e i dirigenti Piero Ausilio e Dario Baccin lo hanno attenzionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

De Winter è in prestito dalla Juventus che nell'estate del 2023 lo ha ceduto alla squadra di Gilardino mantenendo però il controllo del cartellino. Il classe 2002, inoltre, può essere impiegato in diversi ruoli, ovvero quello di difensore centrale, di terzino o di mediano. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "In pole Jackson Tchatchoua. Ma lui non è l'unico profilo osservato da Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)

"E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, dal Napoli al PSG: boom Manna

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli1926.it)

A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi (Tutto Napoli)

Gli azzurri sono intenzionati a lavorare in grande, a gennaio si prepara il grosso colpo dal Paris Saint Germain. Ci lavora Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)