Serie A, in arrivo un altro miliardario italo-americano? Trattative in corso

Serie A, in arrivo un altro miliardario italo-americano? Trattative in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it ECONOMIA

La società che è controllata da Fininvest, ha aperto al dialogo con un fondo americano che ha in Mario Joseph Gabelli l'uomo di punta. Il Monza, di proprietà di Fininvest, piace al fondo americano Gamco Investors. La famiglia Berlusconi da tempo è in cerca di nuovi investitori, e ad oggi le principali dimostrazioni di interesse sono arrivate dagli Stati Uniti. Sono in corso colloqui per una possibile cessione di quote a Gabelli Asset Management Company. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, dopo Genoa, con 777 Parterns che ha ufficializzato l’intenzione di cedere il club, e il già citato Monza, sul mercato delle società italiane ci sarà a breve anche l’Empoli di Fabrizio Corsi. (Calcio e Finanza)

Ma chi è Mario Gabelli? Classico esempio di self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce asset per 31 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)

La cassaforte della famiglia Berlusconi da tempo sta cercando di aprire il capitale del club a nuovi investitori, e finora le principali dimostrazioni di interesse sono arrivate dagli Stati Uniti. Il Monza, di proprietà di Fininvest, piace al fondo americano Gamco Investors. (la Repubblica)

Cessione Monza, spunta Gabelli: le cifre. Fininvest: "Colloqui con più partner"|Serie A

Gli eredi di Berlusconi vogliono vendere il Monza: trattativa con l'italo-americano Gabelli La holding Fininvest, di proprietà dei cinque figli di Silvio Berlusconi, è in trattativa con il miliardario italo-americano Mario Gabelli per la vendita di una quota di maggioranza, come riportano numerosi media italiani. (Diretta)

MONZA – Futuro a stelle e strisce? Chissà. Le voci secondo cui il Monza potrebbe avere anche l’apporto di una cordata statunitense sono in queste ore molto insistenti. A rivelarlo è stato “Il Corriere della Sera” che ha diffuso la notizia per cui l’imprenditore Mario Gabelli, al timone della Gamco Investors di New York, sarebbe disponibile a entrare nella società brianzola. (Monza in Diretta)

Anche il Monza può vestirsi di stelle e strisce, spunta un nuovo acquirente per il club brianzolo: l'italo-americano Mario Gabelli vuole i biancorossi.Stando a Il Corriere della Sera, è questo il nome nuovo emerso per il passaggio di proprietà della maggioranza delle quote della società lombarda dalla Fininvest della famiglia Berlusconi (Calciomercato.com)