Daniela e Raffaella Sabatini rendono omaggio al vescovo Piazza con l'inno della diocesi di Viterbo per l'anno santo

Daniela e Raffaella Sabatini rendono omaggio al vescovo Piazza con l'inno della diocesi di Viterbo per l'anno santo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Il testo completo di "Gesù Cristo è il Signore, nostra unica speranza (Peregrinantes in Spem)" : Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Prima esecuzione mondiale lo scorso sabato 21 dicembre a Viterbo presso la parrocchia dei SS. Valentino e Ilario dell’inno della diocesi di Viterbo per il Giubileo A.D. 2025 “Gesù Cristo è il Signore, nostra unica speranza (Peregrinantes in Spem)” composto, parole e musica, da Daniela Sabatini (Tuscia Web)

Su altre testate

Domenica 29 dicembre, la Diocesi di Faenza-Modigliana si raccoglierà per l’apertura del Giubileo. La celebrazione, presieduta dal vescovo monsignor Mario Toso, avrà luogo alle 18 in Cattedrale (con ritrovo, precedentemente, alle 17.30 alla chiesa di San Francesco), fulcro della vita diocesana. (ravennanotizie.it)

Dal 24 dicembre, con l’apertura della Porta Santa in Vaticano, si celebra il Giubileo. (National Geographic Italia)

Aprendo la Porta Santa nella Basilica di San Pietro questa sera Papa Francesco ha dato inizio ufficialmente all'Anno Santo ordinario del 2025 incentrato sul tema della "Speranza". Il pontefice è giunto in Basilica alle ore 19 ha pronunciato le formule e le preghiere previste, poi un lettore ha proclamato il Vangelo secondo San Giovanni. (Tiscali Notizie)

Alla scoperta del parato liturgico per il Giubileo del 2025

Il pontefice, in sedia a rotelle, è arrivato nella Basilica di San Pietro poco prima delle 19, apparendo subito molto affaticato (Open)

Papa Francesco ha aperto la Porta Santa di San Pietro, dando così avvio al Giubileo che terminerà il sei gennaio del 2026. (La Stampa)

Questi paramenti liturgici e il Libro dei Vangeli saranno utilizzati per la celebrazione dell’apertura dell’Anno Santo nella notte di Natale, il prossimo 24 dicembre. (Vatican News - Italiano)