Palermo assediata dai rifiuti, Rap al lavoro per recuperare: ecco le strade in cui è stata programmata la pulizia

Palermo assediata dai rifiuti, Rap al lavoro per recuperare: ecco le strade in cui è stata programmata la pulizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia INTERNO

La Rap corre ai ripari per ovviare ai rallentamenti nella raccolta dei rifiuti a Palermo dovuti alla mancanza di personale in servizio e al calo di efficienza dei mezzi. Ieri le squadre sono intervenute in servizio notturno in via Mater Dolorosa, via Camarina, via Jack London, via Caduti sul Lavoro, via Papini, via Collodi,via Lanza di Scalea, via Castellana, tratto Leonardo da Vinci- Roccazzo, via Roccazzo, via Cartagine da definire. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

In piena stagione turistica Palermo si presenta con i rifiuti accatastati nei pressi dei cassonetti non svuotati da giorni. I roghi a Brancaccio e Sperone in viale Giuseppe di Vittorio, al Villaggio Santa Rosalia in via Francesco la Fata, via San Raffaele Arcangelo, e in via Generale Vito Artale. (Giornale di Sicilia)

Fumo in tanti quartieri Emergenza rifiuti a Palermo. La Rap sta cercando di recuperare le tonnellate di spazzatura non raccolta per strada e la scorsa notte i vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di incendi rifiuti soprattutto nei quartieri Zen, Michelangelo e Borgo Nuovo. (BlogSicilia.it)

Randazzo (M5s) chiede le dimissioni del presidente della Rap Todaro (BlogSicilia.it)

Palermo, ancora roghi di rifiuti tra via Perpignano e via Nina Siciliana

Don Cosimo Scordato e don Francesco Romano, abituali analisti e commentatori del Giornale di Sicilia , qualche giorno fa - dopo il Festino - hanno lanciato per Palermo una «proposta di alleanza tra tutti i cittadini sul problema della pulizia della nostra città». (Giornale di Sicilia)

Durissimo botta risposta tra Randazzo e Todaro PALERMO- La città, anche oggi, vive la sua emergenza-calvario dei rifiuti. Cataste e incendi, a Palermo, sono la brutta regola quotidiana. Qualcosa a cui nessuno, però, dovrebbe fare l’abitudine. (Livesicilia.it)

PALERMO – Ancora roghi di rifiuti a Palermo, tra via Perpignano e via Nina Siciliana. L’emergenza dei cassonetti stracolmi continua, dando spesso luogo a comportamenti sbagliati. La città è sommersa dall’immondizia, si moltiplicano gli incendi. (Livesicilia.it)