La Fiorentina vola anche senza Kean: Palladino in zona ottavi. Chelsea ok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina di Raffaele Palladino trova la terza vittoria in quattro incontri stagionali nel super girone di Conference League e resta in 'zona ottavi', vale a dire tra le prime otto della classifica , che affronteranno un turno in meno nella fase ad eliminazione diretta. All'Artemio Franchi, contro il Pafos: sblocca il risultato Kouamé dopo 38' quindi, dopo il raddoppio arrivato con la sfortunata autorete di Goldar al 53' e il gol ospite di Jairo al 68', chiude i giochi Martinez Quarta al 73'. (Tuttosport)
Su altre testate
Può fare il centrocampista, il difensore, il terzo di sinistra. L'ho provato in tutte le posizioni e oggi, in relazione alla sfida, lo utilizzo come mediano. (Sky Sport)
Dodo 6,5 - Palladino sembra non riuscire a farne a meno e non ci rinuncia neanche stavolta. Ripagato dall'azione dell'1-0, poi esce in vista dell'Inter. Terracciano 4,5 - Soffia sul diagonale di Jairo nel primo tempo, sul suo tocco ravvicinato invece si arrende. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina alle 21 giocherà contro il Paphos, squadra di nazionalità cipriota, in Conference League. Turnover di Raffaele Palladino a tre giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. (Inter-News)
PARTITA ODIERNA – Raffaele Palladino ha parlato così della partita di oggi contro il Pafos: «Vittoria del gruppo, ripeto che è un grande gruppo e ringrazio i ragazzi perché sono stati molto concentrati. (Inter-News)
La Fiorentina vince, con qualche affanno di troppo, per 3-2 contro i ciprioti del Pafos, conquista la terza vittoria in quattro partite, sale al sesto posto in classifica e vede sempre più la qualificazione diretta al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)
Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League. La vittoria che serviva. (La Repubblica Firenze.it)