La vacanza degli anziani finisce in tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittima, Faustino Ramera, 75 anni, è morto sul colpo. Ricoverato anche l'autista. Di ritorno da una vacanza in Liguria, il pullmann su cui viaggiava la comitiva ha sbandato ed è finito sul marciapiede, travolgendo una centralina elettrica e finendo la sua corsa contro un muro di cinta. Ancora da chiarire le cause dell’uscita di strada del mezzo: il conducente è risultato negativo agli esami tossicologici. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri media
Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (Primocanale)
È di un morto e due feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto a Brescia con il coinvolgimento di un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio (Savona). L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo finito poi contro un albero. (La Repubblica)
Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (l'Adige)
Bilancio vittime e feriti Le dinamiche (Virgilio Notizie)
(Immagini di Filippo Venezia) Una persona e' morta e due feriti sono gravi. (Tiscali Notizie)
Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. Resta di una donna morta e di una decina di feriti, al contrario di quanto comunicato stamani, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. (Tiscali Notizie)