Musetti e Djokovic-Rune, orario e dove vedere in tv i match di Wimbledon

Musetti e Djokovic-Rune, orario e dove vedere in tv i match di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Novak Djokovic cerca il pass per i quarti di finale di Wimbledon. Oggi, lunedì 8 luglio, il serbo affronta il danese Holger Rune dopo aver eliminato l’australiano Alexei Popyrin in quattro set (4-6, 6-3, 6-4, 7-6). Il numero due al mondo gioca sul campo centrale. La sua sarà la terza partita di un programma che inizia alle 14.30 con il match tra la kazaka Elena Rybakina e la russa Anna Kalinskaya (la fidanzata di Jannik Sinner) e prosegue con quella tra lo statunitense Taylor Fritz e il tedesco Alexander Zverev (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'azzurro ha sconfitto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il giovane francese garantendosi la possibilità di sfidare il vincente della sfida fra Alexander Zverev e Taylor Fritz Il peso della storia era riposto tutto sulle spalle di Lorenzo Musetti, ma questa volta il 22enne di Carrara non lo ha percepito come un macigno. (Sport Mediaset)

Lorenzo Musetti centra un traguardo storico. Dopo avero perso il primo set, la rimonta: finisce 4-6, 6-3, 6-3, 6-2. Nei quarti di finale Musetti sfiderà il vincente del match Fritz-Zverev. Nei quarti ci saranno tre italiani: oltre a Musetti, Jannick Sinner e Jasmine Paolini. (La Stampa)

Lorenzo Musetti si è qualificato ai quarti del torneo di Wimbledon: ed è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Nel prossimo turno sfiderà il vincente tra Fritz e Zverev. (Open)

Musetti batte Perricard e vola ai quarti di Wimbledon. Storico tris azzurro con Sinner e Paolini

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Milano, 8 lug. - Non c'è due senza tre? Lorenzo Musetti ci spera. Dopo le qualificazioni di ieri di Jannik Sinner nel tabellone maschile e di Jasmine Paolini in quello femminile di Wimbledon, il tennista 22enne di Carrara affronterà oggi alle 12 il francese Mpetshi Perricard, con l'obiettivo di diventare il terzo italiano a raggiungere i quarti di finale dello slam sull'erba londinese. (Il Sole 24 ORE)

Dopo Jasmine Paolini e Jannik Sinner, ora anche Lorenzo Musetti ha raggiunto il prestigioso traguardo, battendo agli ottavi Perricard in quattro set. Non era mai successo prima: tre italiani nei quarti di finale di Wimbledon (Il Fatto Quotidiano)