Ultime ore per il riscatto di Torreira: Pradè prova a ricucire lo strappo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fiorentina.it SPORT

Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione.

In caso contrario, ci sarebbe da mettere mano sostanzialmente a questo progetto

Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

ULTIME ORE.

Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. (Fiorentina.it)

Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)

Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. (CalcioMercato.it)

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. (Fantacalcio ®)

Commisso, si legge, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)

La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club (Fiorentina.it)