Pagelle - Meret in versione Octopussy, eroico. Per capire il secondo tempo, bisogna ascoltare Garcia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Difendere attaccando, il dominio al posto della paura: l’ennesimo manifesto politico. Però, con un secondo tempo così, non sono pochi tre cambi? Le pagelle di Genoa-Napoli 1-2, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Il Napule ha un colossale colpo di sonno nel secondo tempo, come i pastori che attendono la nascita del Bambinello, e uno dei pochi a rimanere scetato è il giovane Meret che in versione Octopussy stronca i tentativi genoani con tiriaaggirro e teste vaganti. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (Tutto Napoli)

Ultime notizie. Genoa-Napoli 1-2, oggi sul quotidiano La Repubblica una sintesi del match disputato ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove gli azzurri hanno ottenuto tre punti e per il momento anche il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Tre belle parate su Vitinha, Pinamonti e Badelj. Poi è decisivo anche nel finale su Balotelli. Si fa trovare sempre at- tento nei momenti in cui il Na- poli rischia di sbandare. (CalcioNapoli1926.it)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Sorpassi Scudetto", Il Mattino: "Tre punti sotto l'albero"

Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)

Il Napoli ha battuto anche il Genoa. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto questa sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo fornito dagli azzurri è stato davvero importante, visto che già nei primi venticinque minuti erano avanti di due gol grazie ai gol di Frank Anguissa ed Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 22 dicembre. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)