Verso Roma-Inter: Zielinski è out, Frattesi scalpita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (Gio. Col.) – All’Inter l’eredità sgradita dalla sosta per le nazionali arriva da Piotr Zielinski, che durante Polonia-Croazia era stato costretto a fermarsi. Gli esami clinici e strumentali effettuati ieri hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il club ha fatto sapere che il giocatore verrà valutato giorno per giorno e ovviamente va esclusa fin dal principio una sua possibile presenza per la trasferta di domenica contro la Roma (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Giornata di esami strumentali in casa Inter per Piotr Zielinski dopo l'infortunio subito in nazionale con la Polonia. Giornata di esami strumentali in casa Inter per Piotr Zielinski dopo l'infortunio subito in nazionale con la Polonia. (SOS Fanta)

(Adnkronos) - Un altro infortunio in casa Inter: dopo il problema muscolare accusato in Nazionale, questa mattina Piotr Zielinski è stato sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato la presenza di una elongazione ai flessori della coscia destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Infortunio Fagioli: il centrocampista bianconero ha messo nel mirino la la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Le ultime... (Juventus News 24)

Fantacalcio Inter. Zielinski ancora ko: i tempi di recupero

COMUNICATO UFFICIALE – “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (Inter-News)

Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per un po'. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato "un'elongazione ai flessori della coscia destra". (La Gazzetta dello Sport)

Stagione complicata per Piotr Zielinski fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. Il calciatore salterà la sfida contro la Roma e cercherà di mettere nel mirino le successive gare contro Young Boys e Juventus Stagione complicata per Piotr Zielinski, neo-centrocampista dell'Inter, fermato da un nuovo infortunio subìto negli scorsi giorni con la sua Polonia. (Fantamagazine)