Pedullà: Sondaggio Udinese per Castrovilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Udinese Blog SPORT

Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Baroni e il club è disposto a valutare una sua cessione, per permettergli di giocare altrove. Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. Per il giocatore, però, si valutano anche altre soluzioni. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Una letterina vera e propria, indirizzata alla residenza romana di Babbo Natale, villa San Sebastiano, non è stata scritta. Per completarlo, considerando i ritmi forsennati da gennaio a giugno, restando in lizza il più possibile su tutti i fronti, il tecnico ha bisogno di un aiuto dal mercato. (Calciomercato.com)

Nonostante manchino alcuni giorni dalla sessione invernale di calciomercato, la Lazio osserva con particolare attenzione i migliori calciatori per rinforzare la rosa di Baroni per il proseguo della annata in corso. (Lazio News 24)

L'acquisto più urgente per Marco Baroni: subito un colpo a centrocampo

L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)

La Lazio era una semplice outsider a inizio stagione, ma ora è diventata una vera e propria pretendente allo Scudetto grazie al grande lavoro di Marco Baroni e di tutta la squadra. A gennaio la squadra biancoceleste, malgrado le smentite di Claudio Lotito, si rinforzerà sul mercato, ma lo farà con criterio, subordinando ogni entrata a un'eventuale uscita. (TUTTO mercato WEB)

Podcast TMW L'acquisto più urgente per Marco Baroni: subito un colpo a centrocampo (TUTTO mercato WEB)