Lo stipendio di Ranieri e la possibilità di diventare dirigente il prossimo anno

Lo stipendio di Ranieri e la possibilità di diventare dirigente il prossimo anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Marco Campanella Ieri è stato il giorno di Claudio Ranieri. L'allenatore romano e romanista è tornato da Londra alle 22:00, accompagnato dall'agente Pietro Chiodi e dal Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi. Ranieri è stato accolto da circa 200 tifosi, accorsi in aeroporto solo per dargli il benvenuto. IL CONTRATTO DI RANIERI - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla giornata di ieri, con l'incontro a Londra all'ora di pranzo tra il tecnico romano e la famiglia Friedkin. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, e' rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprieta' della squadra giallorossa. All'uscita del Terminal 3 ci sono una settantina di tifosi, per lo piu' giovanissimi, con sciarpe e maglie giallorosse, ad attendere il tecnico per accoglierlo. (Tiscali)

Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. (TUTTO mercato WEB)

«Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore e ha fatto bene» è, invece, la tesi di chi - e sono molti di più - difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. Claudio Ranieri ha accettato di tornare per allenare la Roma. (ilmessaggero.it)

Calcio: Ranieri a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta

Il casting dei Friedkin per scegliere il tecnico, il terzo della disastrata stagione dopo De Rossi e Juric, è arrivato a dama nel pomeriggio di ieri Claudio III ritrova il suo regno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è tornato sulla panchina della Roma per la terza volta nella sua carriera, scelta accolta con entusiasmo dai tifosi. Sulla notizia è intervenuto Giuseppe Giannini, storico ex capitano romanista, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo parere positivo: Giannini commenta il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e analizza l’effetto sull’ambiente giallorosso dell’ex Cagliari (Cagliari News 24)

E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Tiscali)