Conte: «Lukaku sa la responsabilità che ha nei confronti miei, del Napoli e dei tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Posso mettere le mani nel fuoco io per lui. io l’ho sempre definito come un giocatore di football americano: sono 1.90 ma velocissimi» Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha saputo in conferenza stampa dell’ufficialità di Lukaku. L’attaccante belga diventa quindi, ufficialmente appunto, un giocatore del Napoli. La domanda è d’obbligo: come cambia adesso il Napoli di Conte? Ricordiamo che è stato il mister a volerlo fortemente con sé. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La partecipazione c’è, dev’essere massimale anche in allenamento al di là dei risultati in partita. Sappiamo come un risultato positivo possa cambiare l’umore, l’approccio e l’entusiasmo ma come ho sempre detto, questo gruppo di lavoro non è mai mancato e per questo sono molto soddisfatto, mi danno tutto. (Europa Calcio)

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)

Il futuro del… (La Repubblica)

Ora sì, è un Napoli da Conte. E mentre l'allenatore parla, De Laurentiis annuncia Lukaku

"Ho visto che ora è ufficiale la firma di Romelu. Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. Verrà con noi per il match con il Parma". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte: "E' veloce e potente. (Sport Mediaset)

"Lukaku? Mi auguro di averlo a disposizione sia oggi che domani. Sono molto più tranquillo e più contento .Se non c'è nulla di particolare verrà con noi. (Metropolisweb)

Un tassello importante agli occhi dell'allenatore, orma (TUTTO mercato WEB)