AI QUARTI PIANGENDO: SULLE PRIME PAGINE LE LACRIME DI CR7

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Ai quarti piangendo" titola a tutta pagina Marca, che come gran parte dei quotidiani sportivi europei dedica molto spazio alla disperazione del campione portoghese dopo l'errore dal dischetto negli ottavi di Euro 2024 contro la Slovenia. Un match che ha avuto un lieto fine per CR7 e compagni grazie alle parate di Diogo Costa, prima fermando un'azione da gol di Sesko, e poi nei rigori decisivi dopo lo 0-0 al 120'. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo che il suo pallone calciato a distanza di undici metri dalla porta finisca sui guantoni di Oblak che nega (momentaneamente) la gioia del gol a Cristiano Ronaldo che si mette a piangere in campo. Mani sul volto, occhi che si gonfiano in una frazione di secondo. (Corriere della Sera)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Cristiano Ronaldo, nella sua carriera, ha vinto tutto a livello personale e di club. Eppure, a 39 anni, ha la "fame" di un ragazzino. In occasione della sfida del suo Portogallo con la Slovenia, valevole per gli ottavi di EURO 2024, l'ex Real Madrid, dopo avere sbagliato un calcio di rigore, è scoppiato a piangere. (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo, la notte nella quale il fuoriclasse si è scoperto eroe fragile

Cristiano Ronaldo è ancora alla ricerca del suo primo gol a Euro 2024. Il fuoriclasse portoghese ha avuto ieri una grande occasione contro la Slovenia ma ha fallito un rigore nei tempi supplementari. Si è poi riscattato nella serie di tiri dal dischetto, segnando il primo dei tre battuti dalla sua squadra, ma le sue reazioni hanno fatto ancora una volta molto discutere. (TUTTO mercato WEB)

Lui, il dio del pallone, l’uomo-atleta, la macchina da competizione, l’individualista per eccellenza dei giochi di squadra, l’hombre vertical, l’eterno Cristiano Ronaldo ha squarciato il velo robotico che lo avvolge ed è scoppiato in un pianto fragoroso, come l’ultimo dei bambini spaventati da un brutto sogno. (Liberoquotidiano.it)

"Aver passato comunque il turno è l'unica cosa che conta, ora: la qualificazione del Portogallo per i quarti di finale mi sta già aiutando a superare tutto", sibila con un filo di voce Cristiano Ronaldo nella mix zone della Frankfurt Arena, con l'espressione mes… (la Repubblica)