Portogallo, Leao esce e sbotta: ecco la reazione del giocatore del Milan FOTO

Portogallo, Leao esce e sbotta: ecco la reazione del giocatore del Milan FOTO
Calciomercato.com SPORT

Rafael Leao fa sempre discutere. I suoi Europei sono stati deludenti finora ma la prestazione negli ottavi di finale, contro la Slovenia, ha portato anche i suoi detrattori a ricredersi. Partito a razzo, il portoghese è stato il più pericoloso dei suoi nei primi 45'.BUONA PROVA - Spunti, dribbling e grandi giocate, l'attaccante del Milan non ha trovato la rete ma è parso in ripresa, concentrato e voglioso di invertire il trend delle sue ultime uscite. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il portiere del Portogallo neutralizza ben tre calci di rigore e ‘salva’ Cristiano Ronaldo dopo il rigore fallito nel finale del primo tempo supplementare. Il classe 1999 si prende la scena e regala alla nazionale lusitana il pass per i quarti di finale, dove sfiderà la Francia. (Calciomercato.com)

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Difende il castello per 89 minuti, poi Ronaldo gli scappa: Oblak salva. (Udinese Blog)

Un errore che ha scatenato in lui delle lacrime disperate in campo, consolato da tutti i compagni. Cristiano Ronaldo ha vissuto una delle serate più incredibili della sua straordinaria carriera. (Tuttosport)

Ronaldo ridicolizzato dalla BBC, Terry: "Una vergogna". I tifosi insorgono

A fare la partita è ovviamente il Portogallo, che dimostra tutta la sua abilità a a centrocampo mantenendo il pallino del gioco sin dalle battute iniziali, ma quando recupera palla la Slovenia si fa pericolosa riuscendo a tagliare la mediana lusitana più portata al possesso che al contenimento. (Diretta)

Ma quanti sono stati i portieri capaci di parare un penalty a Ronaldo? Eccoli tutti... Oblak para al fuoriclasse portoghese il rigore che ai supplementari poteva anticipare la vittoria dei lusitani contro la Slovenia, un errore che fa scoppiare in lacrime l'ex Juventus e Real Madrid prima della gioia arrivata grazie alle tre parate di Diogo Costa che dagli 11 metri neutralizza tutti i rigori avversari. (Sky Sport)

Sarà un Europeo da ricordare per Jaka Bijol e la sua Slovenia, ad un passo da una clamorosa impresa contro il Portogallo negli ottavi di finale. Ancora una volta, come del resto accaduto nell'arco di tutta la rassegna, il nostro Jaka Bijol è stato tra i grandissimi protagonisti per la Slovenia. (Udinese Calcio)