Bulega a Jerez batte Razgatlioglu anche in Superpole Race, Lowes a podio

Bulega a Jerez batte Razgatlioglu anche in Superpole Race, Lowes a podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Seconda vittoria in due gare nel weekend andaluso per il pilota emiliano Ultima Tissot Superpole Race della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che al Circuito de Jerez – Angel Nieto vede il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) arrivare secondo alle spalle di un impressionante Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati), al suo secondo successo del weekend, con il podio che è completato da Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto di sabato in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto si è assicurato il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: il turco chiude alla grande questa stagione 2024 vincendo Gara 2. (WorldSBK)

Al via ottimo spunto sia di Bulega che di Razgatlioglu, tallonati da Lowes. (Dueruote)

Questa ultima per la verità è rimasta sospesa a mezz’aria come il ricciolo di un punto interrogativo, interrotta dalla bandiera rossa quando mancavano cinque giri al termine a causa del liquido perso da Philipp Oettl che aveva rotto il motore. (inSella)

Sbk Jerez 2024 orari in tv: dove vedere le gare in diretta (Sky, Now e TV8)

Sul podio dell’ultima gara della stagione Toprak Razgatlıoğlu è raggiante. È riuscito in quella che ad inizio anno pareva un’impresa impossibile: vincere il mondiale Superbike con la BMW, una moto che in mani diverse dalle sue era sembrata poco competitiva. (inSella)

Nicolò Bulega ha dato paga al neo iridato anche nella Superpole Race, conquistandosi la migliore casella sullo schieramento di gara 2. Nelle ultime quattro corse, Nicolò … (Corse di Moto)

Il pilota turco, che va a caccia del secondo titolo nelle derivate di serie e del primo per la Bmw, proverà a chiudere i giochi già sabato 19 ottobre in gara 1 e centrerà l'obiettivo se conserverà un vantaggio di +37 su Nicolò Bulega (Aruba. (Today.it)