Verona-Venezia, avvio scoppiettante e poi 2-1 nel finale

Verona-Venezia, avvio scoppiettante e poi 2-1 nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il derby veneto tra Hellas Verona e Venezia andato in scena questa sera al ‘Bentegodi’ se lo aggiudicano i padroni di casa per 2-1. Apre le danze dopo due minuti di gioco Oristanio di testa per i lagunari; la risposta dei gialloblù arriva subito al 9' con il gol di Tengstedt imbeccato in area da Mosquera. (fiorentinanews.com)

Getty (Calciomercato.com)

In Verona-Venezia succede tutto all’inizio e alla fine. Il derby veneto che ha aperto – insieme a Napoli-Como – il settimo turno finisce 2-1 con le reti di Oristanio e Tengstedt, sparigliate dall’autogol nel finale di Joronen, portiere dei lagunari. (Calciomercato.com)

Oristanio illude, Joronen condanna il Venezia: il Verona vince 2-1 il derby

Gli ospiti avevano trovato il vantaggio al 2′, ma dopo sette minuti Tengstedt aveva ristabilito la parità. A decidere è l’autogol del portiere Joronen all’81’. (Pagine Romaniste)

La decisione della Lega Serie A: gol-Kastanos o autogol-Joronen? La scelta è ricaduta sull'autorete del portiere del Venezia, come da regolamento: la traiettoria del pallone era diretta fuori dallo specchio dopo il tocco sul palo, di fatto è stato Joronen a spingere il pallone dentro la propria porta. (Fantacalcio ®)

Il derby veneto è del Verona che si rialza dopo tre ko di fila: il Venezia di Eusebio Di Francesco, come contro la Roma la scorsa settimana, viene rimontato e sconfitto nel finale Vincenzo Bellino Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:01) (DerbyDerbyDerby)