Wimbledon, doppio: buona la prima per Errani/Paolini

Wimbledon, doppio: buona la prima per Errani/Paolini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Buona la prima per Sara Errani e Jasmine Paolini nel doppio femminile di Wimbledon, secondo Slam stagionale di scena sui campi in erba dell’All England Club (montepremi record di 50 milioni di sterline). Le due azzurre, quinte favorite del seeding, hanno battuto al primo turno per 63 36 63, in due ore esatte di partita, le britanniche Harriet Dart e Maia Lumsden, in tabellone grazie ad una wild card, che, favorite dalla superficie, si sono rivelate avversarie piuttosto insidiose. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Con qualche sofferenza di troppo e sfidando anche l’oscurità che scendeva sull’All England Club, Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il secondo turno nel torneo di doppio a Wimbledon. Superata la coppia formata da Harriet Dart e Marta Lumsden con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. (TennisItaliano.it)

Jasmine Paolini continua la sua avventura a Wimbledon, raggiungendo il terzo turno del prestigioso torneo sull’erba londinese. La tennista toscana, testa di serie del torneo, ha superato con autorità la belga Greet Minnen con il punteggio di 7-6(5) 6-2 in un’ora e mezza di gioco. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini se la vedrà contro Bianca Andreescu nel terzo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. Percorso netto anche per la canadese, trionfatrice agli US Open nel 2019, che ha battuto prima la rumena Jaqueline Cristian e poi la ceca Linda Noskova. (SPORTFACE.IT)

LIVE Paolini-Andreescu, Wimbledon 2024 in DIRETTA: azzurra in campo nel primo pomeriggio

La numero 7 del mondo incrocerà la numero 176 del ranking WTA, contro cui ha vinto l’unico precedente, disputato poche settimane fa ai sedicesimi di finale del Roland Garros. (OA Sport)

Sara Errani e Jasmine Paolini approdano al secondo turno del torneo di doppio femminile di Wimbledon 2024: la coppia italiana, accreditata della quinta testa di serie, supera le wild card britanniche Harriet Dart e Maia Lumsden con lo score di 6-3 3-6 6-3 in due ore e due minuti di gioco, ed al secondo turno se la vedrà con le alternate ceche Miriam Kolodziejova ed Anna Siskova. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT DALLE 12.00 LA DIRETTA LIVE DI SINNER-KECMANOVIC (3° MATCH DALLE 14.30) (OA Sport)