Wimbledon 2024, Paolini: "Un buon match. Contro Andreescu sarà diverso rispetto a Parigi"

Wimbledon 2024, Paolini: Un buon match. Contro Andreescu sarà diverso rispetto a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

“Sapevo sarebbe stata una partita complicata contro una avversaria difficile che serve bene e gioca di ritmo. Ma nei primi game sono rimasta sorpresa dalla velocità del campo. Il Campo 1 mi è sembrato più veloce, i rimbalzi erano più bassi e ho avuto bisogno di adattarmi un po’. Vinto il primo mi sono rilassata un po’ e questo mi ha aiutato a giocare meglio. E’ stato un buon match, di buon livello. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

La performance di Paolini è stata caratterizzata da un gioco aggressivo e efficace: 29 colpi vincenti a fronte di soli 19 errori non forzati. (LiveTennis.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-BERRETTINI (OA Sport)

Wimbledon, il programma di mercoledì 3 luglio Nel pomeriggio sarà in campo anche Alcaraz (contro Vukic), poi Dimitrov contro Shang (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Paolini-Andreescu, Wimbledon 2024 in DIRETTA: azzurra in campo nel primo pomeriggio

Nessun set perso da Jasmine nel torneo: dopo il 7-5 6-3 a Sara Sorribes Tormo, Paolini ha liquidato la belga con un 7-6 6-2. Jasmine non si ferma. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche difficoltà per la coppia azzurra nel superare Dart e Lumsden all’esordio, ma la maggiore affinità di coppia consente a Errani e Paolini di avanzare al turno successivo (TennisItaliano.it)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-KECMANOVIC (3° MATCH DALLE 14.30) LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT DALLE 12.00 (OA Sport)