Wimbledon day 3 LIVE: si riparte. Sonego sotto di un set. Paolini spostata sul Campo 1

Wimbledon day 3 LIVE: si riparte. Sonego sotto di un set. Paolini spostata sul Campo 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

Jasmine Paolini c. Greet Minnen 76(5) 62 Jasmine Paolini batte Greet Minnen e avanza al terzo turno. La toscana ha recuperato immediatamente il doppio break di vantaggio e ha chiuso con una filante accelerazione lungolinea contro la belga Greet Minnen che proprio a Wimbledon ha firmato contro Muguruza la sua unica vittoria contro una Top 10. Paolini raggiunge il suo primo terzo turno a Wimbledon, il terzo consecutivo nei major. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

“Sapevo sarebbe stata una partita complicata contro una avversaria difficile che serve bene e gioca di ritmo. E’ stato un buon match, di buon livello. (SPORTFACE.IT)

Tutto sulla giornata sull'erba londinese: in campo anche Sonego e Jasmine Paolini Wimbledon, il programma di mercoledì 3 luglio (La Gazzetta dello Sport)

La toscana n.7 del ranking mondiale si è imposta per 7-6, 6-2 e ha raggiunto il suo primo terzo turno nello slam londinese. Il prossimo incontro sarà contro la canadese Bianca Vanessa Andreescu, n.176 del ranking Wta. (Napoli Magazine)

Jasmine Paolini - Greet Minnen live: Tennis - Wimbledon Femminile

Con qualche sofferenza di troppo e sfidando anche l’oscurità che scendeva sull’All England Club, Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il secondo turno nel torneo di doppio a Wimbledon. Superata la coppia formata da Harriet Dart e Marta Lumsden con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. (TennisItaliano.it)

L’azzurra, reduce dalla semifinale ottenuta ad Eastbourne, si è presentata sul verde dell’All England Club vincendo in due set sia contro la spagnola Sara Sorribes Tormo sia sulla belga Grace Minnen. Percorso netto anche per la canadese, trionfatrice agli US Open nel 2019, che ha battuto prima la rumena Jaqueline Cristian e poi la ceca Linda Noskova. (SPORTFACE.IT)

Game molto combattuto, va ai vantaggi e cinque volte si passa dalla parità. SUBITO BREAK PAOLINI! Jasmine approccia alla perfezione il secondo set. (Eurosport IT)