Dominguez non basta: il Verona espugna Bologna 2-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gara senza esclusione di colpi, ma anche con tante polemiche: tra Bologna e Verona, comunque, non è mancato lo spettacolo tra le mura del Dall'Ara. Bologna-Verona 2-3, la cronaca del primo tempo I primi 15' mostrano subito un Bologna propositivo, ma il Verona è solido e disturba tutte le fonti di gioco avversarie. È Dominguez il più attivo dei suoi e dal piede destro del rossoblù nasce l'azione che sblocca il risultato al 20': raccoglie l'appoggio di Castro e di pura qualità ringrazia anche Tchatchoua per l'errore in disimpegno, battendo Montipò. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Il Bologna sta volando, il Verona , penalizzato dai 40 gol subìti... no. Al Dall’Ara arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in campionato (cinque successi e dodici sconfitte)e che nell’ultima gara esterna giocata ha battuto 3-2 il Parma . (Tuttosport)
Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida, sono uscite poco fa. Fuori a sorpresa Orsolini nei padroni di casa, ma anche Ferguson e Ndoye: c'è il terzetto Odgaard-Fabbian-Dominguez alle spalle di Castro. (SOS Fanta)
Nel posticipo della 18esima giornata di Serie A che chiude il 2024 il Verona espugna Bologna battendo 3-2 gli emiliani. Al Dall'Ara è una gara ricca di emozioni, ribaltoni e nervosismo. Al gol dei felsinei di Dominguez (20') la risposta degli Scaligeri arriva nel finale del primo tempo, con Sarr prima (38') e Tengstedt poi (45'+2') a ribaltare il match. (Sport Mediaset)
Bologna-Verona: curiosità e precedenti L’Hellas Verona ha vinto solo due delle ultime 15 trasferte di Serie A giocate contro il Bologna (4N, 9P): 4-1 il 6 ottobre 2013 (gol di Cacciatore, Iturbe, Toni e Jorginho) e 1-0 il 4 aprile 2016 (gol di Samir). (Fantacalcio ®)
Bologna in vantaggio al Dall'Ara contro l'Hellas Verona. Benjamín Domínguez ha sbloccato il risultato dopo 20 minuti: il fantasista rossoblù ha controllato palla tra quattro avversari e l'ha messa all'angolino beffando Montipò sul proprio palo. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato di 2-3 la gara del Dell'Ara tra Bologna ed Hellas Verona, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Una partita a dir poco rocambolesca, con i felsinei molto sfortunati: nel primo tempo la sblocca Dominguez, poi in meno di dieci minuti dalla fine la rimontano i gialloblu con Sarr e Tengstedt. (Tutto Napoli)