L'uragano Helene si abbatte sugli Stati Uniti: 133 morti, paura a Taiwan per il tifone Krathon

L'uragano Helene si abbatte sugli Stati Uniti: 133 morti, paura a Taiwan per il tifone Krathon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

L'uragano Helene ha colpito la costa occidentale degli Stati Uniti, in particolare la Carolina del Nord, provocando 133 morti e centinaia di dispersi. Intanto Taiwan trema per l'arrivo del tifone Krathon, previsto per mercoledì PUBBLICITÀ Almeno 133 persone sono morte e altre centinaia risultano ancora disperse dopo che l'uragano Helene si è abbattuto negli ultimi giorni sullo Stato della Carolina del Nord, negli Usa, impantanando le strade, causando diversi blackout e problemi alla viabilità. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'uragano Helene devasta il sud degli Usa: case e strade distrutte, le immagini aeree (La Stampa)

Dopo i devastanti effetti dell’uragano Helene, Apple ha annunciato l’intenzione di contribuire alle operazioni di soccorso nelle aree più colpite. Advertising (iSpazio)

Uragano Helene ‘aggravato dal riscaldamento globale’: intere aree cancellate

L’entità del disastro rimane difficile da quantificare, poiché molte aree colpite sono ancora inaccessibili e prive di rete telefonica ed elettricità. Centinaia di persone risultano disperse a causa delle inondazioni improvvise e del maltempo che ha devastato la regione. (tviweb)

A cura di Giovanni Turi La città di Asheville distrutta e isolata a causa dell’uragano Helene: 600 persone disperse La tempesta che sta investendo il Sud Est degli Stati Uniti ha messo in ginocchio il North Carolina. (Fanpage.it)

E più di 2 milioni di persone restano senza elettricità. Centinaia di strade restano chiuse, soprattutto nelle Caroline, ostacolando la consegna di rifornimenti di cui c’è un disperato bisogno. (Icona Clima)