Coppa Davis, la finale Italia-Olanda LIVE: Sinner prova a chiudere i conti

Coppa Davis, la finale Italia-Olanda LIVE: Sinner prova a chiudere i conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la netta vittoria di Berrettini contro Botic Van de Zandschulp in due set (6-4, 6-2), tocca a Jannik Sinner scendere in campo nella finale di Coppa Davis contro l'Olanda. Il numero uno del ranking Atp se la vedrà con Tallon Griekspoor con l'obiettivo di piazzare il colpo definitivo e vincere la terza "Insalatiera" nella storia dell'Italia. Se i due singolari non dovessero bastare per decidere la sfida, sarà il doppio Bolelli/Vavassori-Koolhof/Van de Zandschulp a chiudere i conti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo ha iniziato il set contratto, poi è uscito fuori alla distanza. Tutto deciso tra l’ottavo e il nono gioco con una serie di 8 punti consecutivi per il romano. (Agenzia askanews)

Al romano spetterà il compito di aprire la finalissima contro Van de Zandschulp, poi toccherà al numero uno del ranking contro Tallon Griekspoor. Nuovo appuntamento con la storia per l'Italia in Coppa Davis (Sport Mediaset)

È stato proprio in quel momento che Matteo ha fatto… il Sinner, alzando d’improvviso il livello e sorprendendo l’olandese, costretto a cedere il servizio al nono gioco. Opposto a Van de Zandschulp, il tennista romano ha avuto un inizio un po’ laborioso, tanto che fino al 4 pari l’olandese sembrava in grado di contrastare efficacemente il nostro portacolori. (ciociariaoggi.it)

Straordinaria Italia: trionfo bis per gli azzurri in Coppa Davis

Ore 17:33 Matteo Berrettini (ITA) b. Botic Van De Zandschulp (NED) 2-0 (6-4, 6-2) (Olympics)

Prima Matteo Berrettini, poi Jannik Sinner vincono in due set i rispettivi confronti contro l’outsider Olanda: Van de Zandschulp e Grikespoor si sono battuti bene ma non hanno potuto incrinare lo strapotere della coppia d’oro del tennis italiano. (varesenews.it)

LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)