Strage di Paderno Dugnano, uno sconosciuto entra in chiesa e interrompe i funerali: ecco cosa è successo

Strage di Paderno Dugnano, uno sconosciuto entra in chiesa e interrompe i funerali: ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MOW INTERNO

Si è tenuto il funerale delle vittime della strage di Paderno Dugnano: a cui si è registrata, come previsto, una grandissima partecipazione da parte della comunità. All’ingresso in chiesa i feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del piccolo Lorenzo, sono stati accolti dagli applausi dei presenti. Poi, improvvisamente, nel corso della cerimonia officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola. (MOW)

Su altre fonti

Ai funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre, l’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, ha proseguito la sua omelia, immaginando un dialogo tra Dio e i familiari, ricordando anche i genitori. (La Difesa del Popolo)

Il 17enne è detenuto nel carcere minorile Beccaria ed è arrivato il via libera all'incontro con i nonni. La strage si è compiuta nella villetta di famiglia nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Today.it)

Gremita la chiesa di Santa Maria nascente a Paderno Dugnano, il sagrato, le strade tutto intorno. Tra le lacrime e gli applausi l’intera città ha salutato le tre bare ricoperte di rose bianche, i tre carri funebri. (La Stampa)

Il dolore di Paderno Dugnano ai funerali della famiglia; dottoressa di Garbagnate trovata morta sul Monte Bianco | ANTEPRIMA

Il suo fratellino, compagno di giochi e di tanti momenti di intimità vissuti insieme. La sua mamma. Sono ormai passati diversi giorni da quando un diciassettenne per le motivazioni più oscure che vanno a collocarsi nella dark room della sua mente e della sua storia ha deciso di togliere la vita alle persone a lui più vicine. (Diocesi di Lecce)

È gremita la chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno Dugnano, dove in questi minuti vengono celebrati dall'arcivescovo di Milano Mario Delpini i funerali di Fabio, Daniela e del loro figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito, reo confesso. (La Repubblica)

Origgio, ora si può andare al lavoro con il BusForFun Un muro di terra tra Bollate e Senago, cosa sta succedendo? (Il Notiziario)