Prima Una vergogna. Disastro Italia, gli azzurri hanno toccato il fondo

Prima Una vergogna. Disastro Italia, gli azzurri hanno toccato il fondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

“Una vergogna”. Si apre così la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani: “Disastro Italia: la Svizzera ci butta fuori dall'Europeo. A Berlino gli azzurri hanno toccato il fondo. Nazionale allo sbando. Gol di Freuler e Vargas. Spalletti distrutto: "Inferiori per ritmo e valori. La responsabilità è mia, parlerò cn Gravina". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L’Italia ha già detto addio a EURO 2024. Inaspettata eliminazione della Nazionale tricolore, battuta 2-0 dalla Svizzera in una gara davvero a senso unico. Senza alcuni prodigiosi interventi di Gigio Donnarumma e particolari errori davanti alla porta, gli elvetici avrebbero addirittura potuto chiudere la pratica con un passivo più rotondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sommer 6 - Spettatore non pagante all'Olympistadion di Berlino, un primo tempo senza sussulti mentre nella ri Risultato finale: Svizzera-Italia 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Matteo Politano era tra i giocatori esclusi da Luciano Spalletti per l'Europeo. E forse ora ha mandato una frecciata proprio al Ct, in seguito all'eliminazione per ora della Svizzera. (SOS Fanta)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Tutto da rifare"

Euro 2024, Spalletti ipotesi dimissioni. Ecco come risponde il ct dopo la sconfitta con la Svizzera 01:22 (La Stampa)

FUTURO – «Ho bisogno di più conoscenza diretta per prendere il meglio, poi abbiamo avuto diversi giocatori infortunati su cui contavo e oggi s’è visto che dal punto di vista dell’intensità siamo stati inferiori e la Svizzera s’è qualificata in maniera giusta. (Juventus News 24)

"Tutto da rifare", è il titolo dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano rosa analizza la sconfitta contro la Svizzera che ha eliminato gli azzurri da Euro 2024: "Un'altra pagina nera per il nostro calcio. (TUTTO mercato WEB)